Che cos’è il ThetaHealing® e perché sceglierlo come metodo di guarigione?

Che cos’è il ThetaHealing® e perché sceglierlo come metodo di guarigione?

Vediamo in pratica come può aiutarci la connessione con il flusso dell’energia creatrice universale attraverso la visualizzazione creativa. Il ThetaHealing® è un processo meditativo che stimola guarigioni fisiche, psichiche e spirituali attraverso una serie di comandi focalizzati all’ Energia Universale o Forza Creatrice di tutto ciò che è, libera da dogmi religiosi e nutrita solo di Amore Incondizionato, considerato come il livello energetico più alto al quale l’uomo può attingere per stimolare il proprio miglioramento.

La connessione si ottiene in onde cerebrali theta, stimolate attraverso una meditazione di visualizzazione creativa.  Il ThetaHealing® dà l’opportunità di prendere il controllo della propria vita, per renderla ciò che si vuole. Questo è possibile identificando le convinzioni che impediscono di realizzare i nostri progetti e cambiare in positivo. E’ una tecnica indicata non solo per chi soffre spiritualmente o fisicamente, anche manager e sportivi hanno ritrovato la forza interiore. Il ThetaHealing® viene considerato come uno straordinario insieme di strumenti di crescita interiore e spirituale. Una  disciplina bio-naturale che contribuisce a ristabilire facilmente e in breve tempo l’equilibrio mente-corpo-emozioni-spirito sperimentandone l’effetto attraverso uno spontaneo cambiamento in positivo della vita di tutti i giorni, grazie anche ad un miglior modo di pensare e sentire.

Questa tecnica non  è legata a nessuna religione, età, sesso, razza, colore, o credo. Il requisito principale per poterlo sperimentare consiste nel credere nell’esistenza di un’energia superiore a noi che crea e che è contemporaneamente presente in ogni individuo. Con la pratica e lo studio tutti hanno la capacità di utilizzarla: chiunque creda nell’esistenza di questo tipo di energia.   Il ThetaHealing® è facile e l’uso degli insegnamenti ricevuti ai corsi, unita alle tue capacità intuitive naturali, permette di sperimentare miglioramenti veloci dello stato di salute e in generale della qualità della vita.

Il ThetaHealing®, grazie alla meditazione in onde cerebrali theta, mette nelle mani (e nella mente) di ogni individuo la possibilità di co-creare ogni genere di cambiamento.


Categories: Uncategorized