PERCORSI FORMATIVI

Tutte le tecniche  praticate e i corsi formativi  proposti da Carla Bontempi sono finalizzati ad una maggiore conoscenza della materia e delle tecniche olistiche per favorire il corretto mantenimento del benessere psico-fisico delle persone. Ogni corso è seguito direttamente da Carla Bontempi.

Carla Bontempi, affiancata da collaboratori ed altri esperti del settore, propone percorsi formativi e linee guida nell’ambito delle discipline olistiche e del ThetaHealing®, astenendosi dal proporre  alcuna tecnica che voglia sostituirsi in alcun modo a pratiche mediche o psicanalitiche di alcun genere come previsto  dalla Legge 14.01.2013 n° 4 , G.U. del 26.01.2013.

THETAHEALING®

È una modalità di guarigione energetica riportata da Vianna Stibal, guaritrice e medico intuitivo statunitense, guarendo se stessa da un cancro in fase terminale.

Tale tecnica, utilizzando le onde celebrali theta, permette diaccedere a livello dell’inconscio, dove sono memorizzate le convinzioni e i sentimenti limitanti che creano un blocco a vari livelli della nostra vita, per cambiarli in modo positivo connettendosi direttamente alla Sorgente.

DNA 2 BASE

Questa classe è sia per terapeuti, per essere più efficaci nelle loro terapie, sia per tutti quelli che se ne sentono attratti, cioè coloro che vogliono portare cambiamenti in se stessi, nella propria vita e nella vita di chi gli sta accanto.

DNA AVANZATO

Il seminario di THETAHEALING® Avanzato approfondisce l’informazione ricevuta nel seminario di dna base per comprendere al meglio i sette piani dell’esistenza che ci circondano.

SCAVO PROFONDO

La tecnica Thetahealing è indicata per trovare le origini dei nostri problemi. Durante le sessioni insegniamo ai praticanti un’incredibile tecnica chiamata “scavo”.

Lo stile narrativo ci permette di scoprire agevolmente i pensieri nascosti e profondi del subconscio che ci bloccano. La tecnica ThetaHealing® utilizza quindi l’amore incondizionato ed il lavoro sulle Credenze Limitanti per ripulirci da essi.

ABBONDANZA E MANIFESTAZIONE

Nel THETAHEALING® il concetto della Manifestazione è la credenza che sia possibile portare nella realtà fisica quella che si vuole creare, connettendosi all’energia del Creatore di tutto ciò che è. Ogni parola, pensiero e azione è il riflesso di ciò che vogliamo manifestare nelle nostre vite. La verità è che creiamo la nostra realtà ma per prima cosa dobbiamo decidere che cosa vogliamo nella nostra vita.

GAME OF LIFE

Il seminario THETAHEALING® Il Gioco della Vita (ThetaHealing® Game of Life) è stato creato sulla base di reali casi di successo, in collaborazione tra Vianna Stibal e Hiroyuki Miyazaki (Hiro), il rappresentante Giapponese per il ThetaHealing®.
Grazie al lavoro su centinaia di business man ed imprese, Hiro ha portato il ThetaHealing® in Giappone ad uno straordinario livello di popolarità, dal campo medico a quello dell’imprenditoria, unendo spiritualità e business.

RHYTHM VERSO IL PERFETTO

Seminario di una giornata dove viene insegnato come raggiungere il proprio peso ottimale tramite il THETAHEALING®.

Questo seminario ti aiuta non solo a rilasciare il peso eccessivo e metterti in forma ma a trovare un giusto ritmo attingendo alla tua bellezza interiore e all’amore per te stesso. Sentirsi a proprio agio nel proprio corpo e trovare la pace e la felicità attraverso l’accettazione di chi sei.

ANIMA GEMELLA

Questo corso è rivolto sia a chi è già un ThetaHealer, sia a chi non ha mai seguito un seminario di ThetaHealing® e vuole imparare ad andare in Theta e sperimentare alcuni esercizi di ThetaHealing®.

È indicato sia per chi sta cercando la propria Anima Gemella, sia per chi è già in coppia.

BAMBINI ARCOBALENO

Questo seminario fa luce sulle capacità intuitive dei bambini.

Molti di loro vivono ogni giorno sentendo, vedendo, interagendo con una serie di energie presenti nell’universo e hanno difficoltà a integrare questa loro sensibilità nel paradigma di “normalità” come noi lo creiamo.

ANATOMIA INTUITIVA

Questo seminario si svolge in 15 giorni durante i quali viene approfondita la conoscenza del corpo umano e dei suoi sistemi.

Ogni giorno si analizza il sistema e l’organo collegato per comprenderne le funzioni: come si presenta nella visione intuitiva, vedere e chiarire le convinzioni collegate che portano quell’organo alla malattia, come cambiarle e quali programmi attirano nel corpo batteri, funghi e virus.

THETAHEALING® E ANIMALI

Nuovissimo corso di 2 giorni in cui si impara ad utilizzare il THETAHEALING® in modo specifico sugli animali. Il corso è uno dei requisiti per accedere al DNA 4.

Praticare il ThetaHealing® sugli animali significa migliorare la loro e la nostra qualità di vita. Si imparerà a metterci in contatto con gli animali nonostante, apparentemente, parliamo linguaggi diversi. Oltre a lavorare sulle nostre convinzioni depotenzianti, verrà insegnato come fare una lettura in un animale ed ascoltare quello che ha da comunicarci.

WORLD RELATIONS

Il seminario Relazioni con il Mondo (“World Relations”) è focalizzato sull’esplorazione delle diverse culture e credenze del mondo così da affrontare questioni presenti e passate relative a problematiche razziali, religiose e culturali. Una volta emersi i sistemi di credenza, si lavorerà affinché odi e risentimenti, di qualunque origine (storica, genetica, inconscia), vengano rilasciati. Questo lavoro permetterà agli studenti di riconoscere ed accettare popolazioni e culture di tutto il mondo con vero amore incondizionato.

DISORDINI E MALATTIE

Disordini e Malattie è un corso di due settimane che approfondisce in modo accurato i blocchi e le credenze associati a diverse malattie e scompensi.

È basato interamente sul libro scritto da Vianna Stibal che contiene oltre 400 pagine di intuizioni, provenienti dalle oltre 50.000 letture fatte nella sua carriera di naturopata e intuitiva.

DNA 3

DNA 3 è il corso più atteso dagli studenti avanzati di ThetaHealing®. Il suo programma è stato concluso da Vianna dopo la sua esperienza del coma a Roma, nel 2007. È un seminario che insegna come espandere la propria coscienza, attraverso semplici ed efficaci esercizi di visualizzazione e meditazione.

Gli studenti imparano con consapevolezza ad uscire dal loro stesso paradigma e a portare cambiamenti istantanei, osservando in modo dettagliato le strutture del DNA, intuitivamente.

GRIGLIA DEI CRISTALLI

È una modalità di guarigione energetica riportata da Vianna Stibal, guaritrice e medico intuitivo statunitense, guarendo se stessa da un cancro in fase terminale. Utilizzando le onde celebrali theta, tale tecnica permette di accedere a livello dell’inconscio, dove sono memorizzate le convinzioni e i sentimenti limitanti che creano un blocco a vari livelli della nostra vita, per cambiarli in modo positivo connettendosi direttamente alla Sorgente.

GRIGLIA DEI CRISTALLI - LIVELLO 1

Ho sempre pensato che siamo viaggiatori nel tempo e che non esiste nessuna divisione temporale, ma un unico tempo.

 

Gli animali hanno la capacità di attivare le memorie nel proprio dna e attivare comportamenti appresi dai propri ascendenti. Ad esempio, quando prendi un cucciolo di cane non gli insegni come fare il cane, lo sa già fare. Noi umani, anche se apparteniamo al regno animale, abbiamo perso questa abilità e dobbiamo avere qualcuno, genitore o insegnante, che ci insegni come fare.

Classe di Dna Base di ThetaHealing

GRIGLIA DEI CRISTALLI - LIVELLO 2

Argomenti

  • Ripasso generale degli argomenti trattati nel primo livello. Domande e risposte con i partecipanti e gli Insegnanti
  • Anima , i Frammenti d’Anima
  • Importanza dell’ambiente dove si esercita
  • Intenzioni , profumi, musica

GRIGLIA DEI CRISTALLI - LIVELLO 3

›  1 RIPASSO GENERALE DEI DUE LIVELLI PRECEDENTI E DISCUSSIONE CON ALLIEVI

›  2 Metabolizzare le esperienze viste con la regressione

›  3 La progressione come visione del futuro e verifica dei cambiamento(Mai vedere come si abbandona il corpo nel futuro)

›  4 Metodiche di viaggio dell’anima nel futuro