SESSIONI E TRATTAMENTI

La salute è il bene più prezioso, la ricchezza più grande” è la frase che molte volte ho sentito ripetere dalla mia famiglia fin da piccola.

Crescendo ho compreso che la salute non è solo un dono, ma pure una scelta di vita sana. Per questo motivo la professione che svolgo è frutto di lunghi studi e ricerca per il benessere olistico della persona.

La mia esperienza professionale mi ha portato a scoprire numerose potenzialità racchiuse in ciascuno di noi, ad individuare schemi di comportamento e blocchi che portano la persona a non realizzare ciò che vuole nella sua vita e, una volta identificati, a cambiarli per avere salute, realizzazione, felicità a livello di coppia e crescita personale.

NATUROPATIA

Esistono tecniche che si ispirano ad una concezione della vita in cui la Natura è il momento centrale.

Tali tecniche prendono origine dalle grandi tradizioni di Oriente e Occidente e si ispirano alla visione olistica di mente e corpo.
Questi approcci sono oggi riconosciuti da tutti come sicuri coadiuvanti della salute e del benessere particolarmente utili nella prevenzione.

THETAHEALING®

È una modalità di guarigione energetica riportata da Vianna Stibal, guaritrice e medico intuitivo statunitense, guarendo se stessa da un cancro in fase terminale.

Utilizzando le onde celebrali theta, tale tecnica permette di accedere a livello dell’inconscio, dove sono memorizzate le convinzioni e i sentimenti limitanti che creano un blocco a vari livelli della nostra vita, per cambiarli in modo positivo connettendosi direttamente alla Sorgente.

KINESIOLOGIA

La kinesiologia nasce verso la metà degli anni ‘60 da Gorge Goodheart, medico chiropratico americano.

È un metodo che si basa sull’analisi degli squilibri energetici degli individui effettuata attraverso dei test muscolari ed il corpo e modificando la resistenza muscolare risponde sullo stato della propria fisiologia, sulla presenza di patologie, sia fisiche che psichiche.

La kinesiologia non fornisce una diagnosi, ma identifica lo squilibrio in un determinato distretto del corpo.

RIALLINEAMENTO SPIRITUALE

Riallinemanto Spirituale secondo il metodo di Pjotr Elkunovitz.

Tante persone soffrono a causa delle proprie problematiche fisiche e psicologiche. Problemi alla schiena, collo storto, spalle non allineate, scapole spostate, colonna vertebrale storta e contorta, bacino sbilenco e gambe non ugualmente lunghe.

SESSIONI DI REGRESSIONE CON GRIGLIA DEI CRISTALLI , MASSAGGIO SCIAMANICO E RIALLINEAMENTO SPIRITUALE

CRYSTAL REMOTE VIEWING

Ho sempre pensato che siamo viaggiatori nel tempo e che non esiste nessuna divisione temporale , ma un unico tempo.

Gli animali hanno la capacità di attivare le memorie nel proprio Dna e attivare comportamenti appresi dai propri ascendenti. Ad esempio , quando prendi un cucciolo di cane non gli insegni come fare il cane lui lo sa già fare . Per noi umani anche se apparteniamo al regno animale abbiamo perso questa abilità e dobbiamo avere qualcuno , genitore o insegnante, che ci insegni come fare.

CONSULENTE AURA - SOMA®

L’Aura-Soma® nasce all’inizio degli anni ’80 grazie a Vicky Wall, farmacista inglese, “settima figlia di settimo figlio” guaritore appartenente alla scuola ebraica dei Chassidim, mistici custodi dei segreti della Cabala.

L’Aura-Soma® si avvale di 108 piccole bottiglie di vetro chiamate Equilibrium che contengono ognuna due strati di liquidi colorati, uno oleoso e uno acquoso.

MASSAGGIO AYURVEDICO

Tecnica indo-tibetana che viene utilizzata per riequilibrare gli scompensi energetici, responsabili di buona parte dei disturbi e delle malattie che affliggono gli uomini.

L’equilibrio o lo squilibrio sono determinati da tre energie (dosha): Vata, Pitta e Kapha.

ANALISI IRIDOLOGICA

L’iridologia è l’arte di interpretare i disegni, i colori e le forme architettoniche della parte visibile dell’occhio, iride, pupilla e sclera, e di mettere tali rilievi in relazione allo stato di benessere o di malessere del nostro fisico.

L’occhio è il microcosmo in cui si specchia il macrocosmo dell’intero corpo.

DISTENSIONE IMMAGINATIVA

È una tecnica di rilassamento a mediazione corporea che attraverso il progressivo rilassamento psico-fisico aiuta la persona aprendere coscienza del proprio corpo.

Inoltre favorisce un buon rapporto con la propria immaginazione e creatività, riduce lo stress e il dolore e favorisce il superamento degli ostacoli.

Ottima per i disturbi psico-somatici e per migliorare la stima di sé.

FITOTERAPIA

La Fitoterapia (termine composto derivante dal greco phyton che significa pianta e therapeia che vuol dire cura) ha origine nella preistoria, quando gli uomini, sia attraverso l’esperienza diretta, sia attraverso l’osservazione degli animali, si resero conto che alcune erbe possedevano virtù terapeutiche.

FLORITERAPIA

È il beneficio che viene portato dalla vibrazione dei fiori di Bach e Australiani.

I fiori vengono utilizzati per riequilibrare qualsiasi problema, da quello emotivo a quello psico-fisico.

Sono consigliati per bambini e adulti.

MASSAGGIO METAMORFICO

Il naturopata Robert  St. John negli anni ‘50 scoprì la connessione mente-corpo osservando alcuni suoi pazienti con disturbi visivi.

Egli giunse alla conclusione che il comportamento degli adulti prende origine dal concepimento e che tutto ciò è possibile osservarlo nella pianta dei piedi in quanto  è possibile osservare eventuali tensioni lungo il bordo interno dell’arco plantare, che corrisponde al punto riflesso della colonna vertebrale.

MASSAGGIO BREUSS

Massaggio delicato lungo tutta la colonna vertebrale, con l’utilizzo di un olio all’estratto di fiori di Iperico dalle proprietàantiinfiammatorie e antinevralgiche.

Questo tipo di massaggio favorisce l’allungamento e il rilassamento della stessa colonna vertebrale.

RIEQUILIBRIO ALIMENTARE

Riscoprire la ciclicità dei doni della natura permette di vivere in armonia con se stessi, con l’ambiente e con l’universo che ci circonda.

È possibile prevenire gli squilibri energetici e psicofisici attraverso la scelta di alimenti naturali.

RECCONNECTION®

Originariamente le linee dei meridiani sui nostri corpi furono correlate alle linee della griglia che circonda il pianeta. Queste linee si prolungavano oltre e ci connettevano a una griglia più ampia mettendoci in connessione con l’intero universo.

Ad un certo punto abbiamo iniziato a disconnetterci da queste linee e abbiamo perso la pienezza della nostra connessione con l’universo, distanziandoci dalla nostra capacità di evoluzione rapida e distesa.

GUARIGIONE_RICONNETTIVA

GUARIGIONE RICONNETTIVA

La Guarigione Riconnettiva® funziona con una nuova forma di energia, luce e informazioni che sono presenti sul pianeta per la prima volta.

Le sessioni di Guarigione sono effettuate con le mani lontane dal corpo del soggetto che si sottopone al trattamento.

Il praticante si muove intorno al campo della cliente, sente e osserva le sensazioni che si muovono nel campo energetico dell’altra persona e questo pone entrambi in una fase di riconnessione energetica.

TRATTAMENTO CON MONOCORDA

Nella sessione individuale la persona è stesa su un lettino da massaggio in posizione supina e lo strumento viene appoggiato sulla schiena. In questo modo la cassa toracica di chi riceve il trattamento funge da estensione della cassa armonica, amplificando le vibrazioni propagate dallo strumento.

Le frequenze armoniche create dai suoni del Monocorda, portano la mente a centrarsi pressoché istantaneamente: i pensieri si placano e si vive uno stato di chiarezza e pace molto intenso.

sessioni individuali di Thetahealing e Riallineamento energetico

SEDUTE ONLINE PER SESSIONI DI THETAHEALING®

Su richiesta vengono effettuate sessioni online di ThetaHealing® tramite Skype. Per maggiori informazioni o prenotazioni