“…è il processo che riconnette alla totalità dell’Universo e permette alla Guarigione Riconnettiva di accadere.”

Dr. Eric Pearl

Originariamente le linee dei meridiani sui nostri corpi furono correlate alle linee della griglia che circonda il pianeta. Queste linee si prolungavano oltre e ci connettevano a una griglia più ampia mettendoci in connessione con l’intero universo.

 

Ad un certo punto abbiamo iniziato a disconnetterci da queste linee e abbiamo perso la pienezza della nostra connessione con l’universo, distanziandoci dalla nostra capacità di evoluzione rapida e distesa.

 

La Riconnessione porta ad integrare il nuovo sistema di linee assiali con i punti di meridiani del nostro corpo che ci riconnettono ad un livello più potente ed evoluto rispetto a quello precedente.

 

Queste linee sono parte di una rete di intelligenza senza tempo, di un sistema parallelo che attrae l’energia basilare per rinnovare le funzioni del corpo.

 

Attraverso la Reconnection® siamo in grado di interagire con questi nuovi livelli di luce e informazione. Queste guarigioni e le frequenze evolutive sono portate da una nuova larghezza di banda per mezzo di uno spettro di luce e informazione.

Viene fatta una volta nelle vita, dura 1 ora, per due giorni consecutivi o, al massimo, la seconda seduta entro due giorni dalla prima.

Gli effetti sono fisici, mentali, emozionali, energetici.

 

Alcuni degli effetti riferiti:

Scomparsa del dolore fisico

Maggiore fiducia in se stessi

“Ti mette sul tuo percorso di vita”

“Attira persone e/o circostanze che amplificano la tua evoluzione”

“Sincronicità”

Lavorando con il sé superiore della persona, si stabilizza il tono morale

Scomparsa di ansia e depressione

 

SITO WEB INTERNAZIONALE RECONNECTION®