RHYTHM VERSO IL PERFETTO

Seminario di una giornata dove viene insegnato come raggiungere il proprio peso ottimale tramite il ThetaHealing®.

Questo seminario ti aiuta non solo a rilasciare il peso eccessivo e metterti in forma ma a trovare un giusto ritmo attingendo alla tua bellezza interiore e all’amore per te stesso. Sentirsi a proprio agio nel proprio corpo e trovare la pace e la felicità attraverso l’accettazione di chi sei.

In questo seminario vengono affrontate anche tematiche di disturbi alimentari.

 

TEMI TRATTATI:

› Sé superiore

› Rilascio del peso

› Lavoro sulle principali convinzioni limitanti subconscie relative all’obesità in generale, al peso in eccesso del corpo

› Verranno fatte delle infusioni di sentimenti

› Verranno date informazioni riguardo l’alimentazione e gli integratori suggeriti dalla stessa Vianna Stibal. Contiene il segreto di Vianna Stibal per rilasciare il peso

› Verrà fatto l’esercizio del cuore per rilasciare ulteriormente il dolore e la tristezza accumulati in noi e che spesso frenano il nostro benessere corporeo, mentale e spirituale.

› Come benedire il cibo

 

PREREQUISITI: aver frequentato un seminario di DNA Base e uno di DNA Avanzato.

 

DURATA E SVOLGIMENTO: il seminario sul Peso Perfetto di ThetaHealing® si svolge in 1 giornata.

 

MATERIALI: ai partecipanti verrà fornito il Manuale praticanti; al termine del corso viene rilasciato diploma ufficiale THInK numerato. 

 

ISCRIVERSI: questo e gli altri seminari organizzati da Carla Bontempi e il suo team, vengono proposti su base regolare. Per sapere quando e dove si svolgerà il prossimo Corso World Relations di ThetaHealing®, consulta il calendario.